realizată de Viviana Federico 4 ani în urmă
322
Mai multe ca aceasta
L’acciaio, come molti di voi sapranno è una lega di ferro e carbonio, più resistente all’ossidazione e all’usura sia del ferro che della ghisa. Per migliorare le doti di elasticità delle molle, ad acciaio e carbonio viene aggiunto il fosfato. Questo processo, detto fosfatazione, aumenta ancor più la resistenza alla corrosione dell’acciaio.
I materassi a molle insacchettate indipendenti con strato superficiale in memory foam, pur non essendo i prodotti più richiesti dai nostri clienti, rappresentano comunque una buona parte dei materassi realizzati e commercializzati in internet. I materassi a molle sono composti da un numero altissimo di queste molle (da 400 a 1600 molle), che vengono poi insacchettate singolarmente.
(RETE)La maggior parte di ferro si trova in minerali costituiti da suoi vari ossidi, tra cui ematite, magnetite, limonite e taconite. Si ritiene che il nucleo terrestre sia costituito principalmente da una lega di ferro e nichel, la stessa di cui è costituito circa il 5% delle meteore.
(DOGHE)Il legno è prodotto dalla pianta come elemento strutturale, dalle ottime caratteristiche di robustezza e resistenza, ed è per questo impiegato dall'uomo. Come già accennato, il legno è costituito da fibre di cellulosa trattenute da una matrice di lignina; il ruolo dell'emicellulosa non è stato ancora chiarito.